L’annuncio a sorpresa del dg: “Sogno Bonaventura. 3 calciatori possono partire!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del futuro di 3 centrocampisti e soprattutto di un sogno: Jack Bonaventura. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Mandragora è cercato da tante big, De Paul, che è un campione in tutti i sensi, e Fofana possono partire. E anche Okaka, perché è un calciatore particolare che in attacco ha tanto peso. Dovremo rifare il centrocampo, questo sì. Pescheremo più all’estero, gli ingaggi degli italiani sono alti. Giocatori fisici? E’ un’idea di base dei Pozzo avere giocatori molto fisici”.

Il futuro di Musso – “Potrebbe restare un altro anno per completare il processo di crescita. Ha un costo alto. Poi, comunque, siamo orientati a tenere un’intelaiatura di un certo livello”.

Sogno Bonaventura – “E appunto un sogno. Mi creda, per me Jack, che ho avuto a Bergamo, è un figlioccio. Sarebbe bellissimo, ma non è semplice. Anche se è scadenza di contratto costa caro. Pensi se giocassero insieme lui e De Paul. Uno spettacolo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!