Juventus, Ronaldo esce allo scoperto dopo l’addio ai bianconeri: la nuova rivelazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua a far discutere i tifosi bianconeri, soprattutto per il mancato arrivo di un top player dalla finestra di mercato. L’attaccante portoghese ha scelto di far ritorno a Manchester dopo 12 anni e riabbracciare la Premier League per l’inizio di una nuova avventura.

Ronaldo, intervistato sul canale ufficiale del Manchester United, è uscito allo scoperto e ha rivelato la verità sul suo addio alla Juventus: “Sono felicissimo di essere di nuovo a casa dopo 12 anni e non vedo l’ora di giocare la prima partita. È la miglior decisione che potessi prendere. Sono passato dalla Juve al Manchester, è un nuovo capitolo della mia vita di cui sono molto contento, voglio fare la storia e aiutare la squadra a vincere altri trofei.

Poi la nuova rivelazione su Ferguson: “Come tutti sanno è stato fondamentale quando ho firmato il mio primo contratto con il Manchester. È come un padre per me, mi ha insegnato tante cose, ci siamo sempre tenuti in contatto e ha avuto un ruolo essenziale anche nel mio ritorno qui”.

Cristiano Ronaldo al Manchester United: vestirà la maglia numero 7

Nonostante alcune problematiche, la sensazione è che Cristiano Ronaldo vestirà la sua amata maglia numero 7 anche nella seconda esperienza al Manchester United. Cavani cederà il suo numero al 5 volte Pallone d’Oro e vestirà la maglia numero 21, numero già indossato con la maglia della Nazionale uruguiana.

Quanto guadagnerà Cristiano Ronaldo al Manchester United: stipendio e durata del contratto

Cristiano Ronaldo firmerà un contratto di due anni (con possibile opzione sul terzo) a circa 25 milioni di euro (più bonus). Cifra leggermente inferiore ai 31 milioni percepiti alla Juventus, ma spalmata su due anni contrattuale da circa 50 milioni di euro (più bonus) complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!