Inter, Conte tuona: “Mai sentita la Juventus! Ho un progetto con l’Inter”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Conte: l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha comunicato, tramite l’agenzia Ansa, la voglia di continuare la sua avventura in nerazzurro e ha seccamente smentito le voci che lo vogliono in contatto con giocatori e dirigenti della Juventus.

Dopo aver diramato la lista dei giocatori che affronteranno l’Europa League, Conte si è scagliato contro il sito Repubblica.it minacciando querele: “In merito all’articolo uscito oggi su Repubblica.it smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo “ma Sarri lo cacciano?. Anzi, querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata“.

Le dichiarazioni di Conte potrebbero spegnere definitivamente l’ipotesi Allegri sulla panchina dell’Inter. Lo stesso Conte ha giurato fedeltà ai colori nerazzurri: “Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!