
Dichiarazioni Conte: l’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha comunicato, tramite l’agenzia Ansa, la voglia di continuare la sua avventura in nerazzurro e ha seccamente smentito le voci che lo vogliono in contatto con giocatori e dirigenti della Juventus.
Dopo aver diramato la lista dei giocatori che affronteranno l’Europa League, Conte si è scagliato contro il sito Repubblica.it minacciando querele: “In merito all’articolo uscito oggi su Repubblica.it smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo “ma Sarri lo cacciano?”. Anzi, querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata“.
Le dichiarazioni di Conte potrebbero spegnere definitivamente l’ipotesi Allegri sulla panchina dell’Inter. Lo stesso Conte ha giurato fedeltà ai colori nerazzurri: “Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”.
