Fiorentina, Commisso: “Non voglio fare di Chiesa il nuovo Baggio. Montella…”

Fonte: Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

“Non voglio fare di Chiesa il nuovo Baggio per Firenze”. Frase più bella non ci poteva essere per i tifosi della Fiorentina, visto che uno dei suoi prezzi pregiati rischia di andare a giocare alla rivale di sempre: la Juventus. Queste le dichiarazioni di Rocco Commisso, nuovo presidente dei viola: “L’intenzione è quella di tenere, almeno quest’anno, Federico Chiesa. Mi hanno assicurato che non c’è niente di firmato per quanto riguarda il futuro di Chiesa e non voglio che diventi il mio Baggio”.

“L’accoglienza è stata inimmaginabile, davvero. A New York nessuno mi riconosce, qua sanno già tutti chi sono. Sono orgoglioso di poter portare avanti questo progetto. Arrivai nel ’73 qua per una vacanza, ho visto subito tantissime belle donne e ho avuto l’idea di fare il playboy qua. Poi due settimane dopo ho conosciuto mia moglie”.

Allenatore? Al momento non posso ancora dare una risposta precisa. Starò qua per altri 2-3 giorni insieme a mio figlio. Montella so che è in India, non posso parlarci. Vi chiedo tempo, all’inizio siamo stati velocissimi. Berlusconi per vendere la società ha impiegato due anni, io in due mesi ho acquistato la Fiorentina. Posso solo dire che oggi ho parlato coi dipendenti e in vita mia non ho mai licenziato nessuno. Io sono qua per imparare, non per comandare. Sappiate però che imparo molto velocemente e questo può essere un problema. “A luglio la Fiorentina sarà negli Stati Uniti e giocherà con Arsenal, Benfica e Guadalajara“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!