Chiellini elogia un top player: “E’ il più forte al mondo”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Chiellini: l’autobiografia di Chiellini è ricca di aneddoti tanto da suscitare polemiche a non finire. Balotelli e Felipe Melo non sono gli unici giocatori tirati in ballo dal capitano bianconero: nella giornata di ieri, è stato ripreso Vidal, nel bene e nel male, mentre oggi ci sono gli elogi a Sergio Ramos.

Da un capitano ad un altro. Chiellini ha dispensato parole importanti per uno dei simboli del Real Madrid: “E’ il più forte difensore al mondo con due caratteristiche che quasi nessuno possiede. La prima è sapersi esaltare nelle partite importanti ed essere sempre decisivo anche negli interventi fuori da ogni logica, compresi gli infortuni che provoca, con astuzia quasi diabolica. La seconda è la forza che trasmette solo con la sua presenza. Senza Ramos, fuoriclasse come Varane, Carvajal o Marcelo sembrano ragazzini della Primavera, regrediscono di colpo e il Real Madrid diventa una squadra indifesa”.

Chiellini nutre una profonda stima per Sergio Ramos e ha ripreso un episodio dove il capitano dei Blancos ha mostrato “un colpo da maestro”: “Quello di Salah nella finale di Champions 2018 fu un colpo da maestro. Lui, il maestro Sergio, ha sempre detto che quella presa non l’ha fatta apposta, ben sapendo che nove volte su dieci cadendo in quel modo e non mollandola, sta presa, rischi di rompere un braccio all’avversario

In una diretta Instagram con Christian Vieri, le dichiarazioni di Chiellini si sono spostate sul compagno di squadra Cristiano Ronaldo: “È un cecchino, nelle grandi sfide si esalta e alza il suo livello. Ha qualcosa di diverso rispetto a noi ma paradossalmente, se gioca contro la Spal, con tutto il rispetto, può sembrare faccia meno in campo. Gioca sempre. Magari in campo sonnecchia, però c’è sempre. Alla vigilia delle partite di Champions cambia, lo vedi diverso rispetto al campionato. Sente arrivare la manifestazione diversa, è come se alzasse i giri del motore già un giorno prima”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!