Italia, Chiellini ringrazia i tifosi su Instagram: “Questa vittoria è dedicata a voi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Chiellini – festeggiare la vittoria dell’Europeo è meraviglioso, ma alzare la coppa da capitano si trasforma in qualcosa di straordinario. Giorgio Chiellini ha avuto l’onore di sollevare per primo il trofeo, dopo una lunga ed estenuante cavalcata.

Dopo aver gioito, urlato e anche pianto, il capitano della Nazionale è passato a manifestare il suo pensiero sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, ha rilasciato un messaggio di ringraziamenti e dedicato alla vittoria a chi ha lottato e sudato in questo periodo difficile, causato dalla pandemia.

Niente parole forti, solo quelle che vengono dal cuore. Nonostante le 37 primavere, Chiellini ha giocato una partita come se fosse un ragazzino, tutta corsa e sacrificio per il bene della Nazionale. Ha trasmesso la sua carica agonistica a tutti i giocatori, bravi a reagire dopo il gol di Shaw alle battute iniziali. Adesso è tempo di abbracciare la coppa e portarla a Roma per continuare i festeggiamenti. I momenti di giubilo non sono ancora finiti.

Dichiarazioni Chiellini: le parole del capitano

Grazie a voi. A tutti voi. Perché in questa incredibile avventura ci siamo portati dentro voi. Davanti gli occhi voi. Nei nostri cuori voi.
Il dolore di chi ha sofferto. Le fatiche di quanti sono stati messi in ginocchio dalla pandemia. La voglia di tornare a vivere. I volti di donne, uomini, vecchi, giovani, bambini e di coloro che ci hanno salvato la vita: i medici. Ci avete spinto voi. Ci avete aiutato voi. Avete cantato con noi. Il risultato è solo una parte del gioco ma questo risultato, questa vittoria, queste lacrime di gioia sono dedicate a voi. Abbiamo scritto la storia! FORZA AZZURRI
.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!