Inter, l’agente Camano: “Deciso il futuro di Lautaro Martinez. Hakimi…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Camano – sotto la sede dell’Inter, è stato pizzicato l’agente di Hakimi e Lautaro Martinez Alejandro Camano. Il tema centrale è, ovviamente, il futuro dei suoi assistiti, quello dell’esterno marocchino è ormai ben noto.

Manca poco per il passaggio di Hakimi al PSG ma Camano predica calma: “Abbiamo parlato di diverse cose, non possiamo ancora dire che Hakimi è un nuovo giocatore del PSG. Stiamo parlando di tutto“. Sull’addio al club nerazzurro, ha affermato che il giocatore è dispiaciuto di lasciare così: “Hakimi dispiaciuto per l’addio all’Inter? Chi va via dall’Inter è sempre triste“.

Dopo una sola stagione, Hakimi chiuderà la sua parentesi con l’Inter. Se ne andrà da vincitore, con lo Scudetto cucito sul petto, e migliorato sensibilmente grazie alla cura Conte. L’esterno marocchino è stato prezioso anche in chiave fantacalcio, realizzando 7 gol e 8 assist in 34 apparizioni. Per il sostituto, il nome più caldo è quello di Hector Bellerin dell’Arsenal.

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Camano: “Lautaro? Ha 2 anni di contratto con l’Inter. Resterà qui”

Se Hakimi farà le valigie, Lautaro Martinez resterà a Milano. Parola di Alejandro Camano che ha confermato la permanenza dell’attaccante argentino: “Martinez resta qui, adesso è in Argentina per la Copa America. Lautaro è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!