Lazio, Inzaghi ritrova Caicedo: le parole del bomber

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dichiarazioni Caicedo – Simone Inzaghi, nella vittoria di oggi contro il Crotone, ha ritrovato i gol di Felipe Caicedo che, gettato nella mischia al 76mo, ha segnato il gol vittoria per i biancocelesti.

Un tiro debole da fuori area di Escalante che l’ecuadoregno ha saputo controllare per battere Cordaz, trovando la rete del definitivo 3-2. Tre punti importanti che hanno dato ossigeno dopo le due sconfitte consecutive arrivate contro Bologna e Juventus.

Caicedo, ai microfoni di Sky Sport, non ha voluto però prendersi il merito della vittoria: “Vinto per merito mio? No, grazie al lavoro di tutti, ho avuto la fortuna di agganciare il tiro. Ma è merito di tutti.

www.imagephotoagency.it

Dichiarazioni Caicedo: le parole dell’ecuadoregno dopo Lazio-Crotone

L’attaccante della Lazio, vicino a lasciare la Capitale durante l’ultima sessione di mercato, ha parlato di quello che è il momento altalenante della squadra: “Penso che tutte le squadre hanno avuto un momento di difficoltà. Questo momento è un po’ difficile, però c’è un buon ambiente. L’importante è aver vinto.

Su quello che, invece, è il suo scarso impiego Caicedo ha le idee chiare su quella che è la situazione attuale e il suo futuro: “Io lavoro per stare qua e giocare. Il mister ha deciso che ci sono altri 11 titolari, io lavoro a testa bassa“.