Inter, senti Bergomi: “Locatelli e Tonali sono il futuro. Boga…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Bergomi: il mercato dell’Inter sta entrando nel vivo e Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro e noto opinionista di Sky, vuole dire la sua consigliando i giocatori che Marotta e Ausilio dovrebbero scrivere sul proprio taccuino.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Bergomi ha dispensato parole al miele per Locatelli e Tonali i quali farebbero al caso dell’Inter di Conte: “Personalmente dico che Tonali e Locatelli sono profili su cui investire senza pensarci troppo: sono giovani, di grandissima prospettiva ed entusiasmo. Sono i due che mi hanno impressionato di più quest’anno”

Il club nerazzurro potrebbe ascoltare le dichiarazioni Bergomi, anche quelle su Jeremie Boga, una delle rivelazioni di questa stagione, dove ha esaltato le doti da dribblomane dell’esterno ivoriano: “A me piace tantissimo Boga: salta l’uomo come pochi“.

Attualmente, in casa Inter stanno circolando i nomi di Correntin Tolisso, centrocampista in forza al Bayern Monaco, Olivier Giroud per rinforzare ulteriormente l’attacco e l’estremo difensore Musso dell’Udinese che potrebbe diventare il nuovo vice di Handanovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!