Bartomeu allo scoperto: “Messi? Finirà qui la carriera. Lautaro…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Bartomeu: le voci di un interessamento dell’Inter per Messi hanno scatenato la fantasia dei tifosi nerazzurri e la curiosità degli appassionati nel vedere la Pulce in un campionato diverso da quello spagnolo.

In un’intervista rilasciata al “Mundo Deportivo“, il presidente del Barcellona Bartomeu ha smentito categoricamente un addio di Messi ed è certo che il numero 10 albiceleste rinnoverà il contratto: “Ha detto molte volte che vuole finire la carriera qui e non ho nessun dubbio che rinnoverà il suo contratto. Ho un buon rapporto con lui così come con tutti i giocatori che hanno indossato la fascia di capitano“.

Le dichiarazioni di Bartomeu potrebbero mettere la parola “fine” a questa operazione di mercato però l’Inter resterà comunque alla finestra in attesa di novità sul fronte Messi.

Dichiarazioni Bartomeu: “Lautaro? La trattativa è ferma”

Sempre Bartomeu ha riportato in auge l’argomento Lautaro Martinez. Il Barcellona non ha mollato la presa per il “Toro” ma il presidente blaugrana ha affermato che la trattativa è giunta ad un punto morto.

Lautaro? Abbiamo parlato con l’Inter ma al momento la trattativa è ferma“. Queste sono le parole di Bartomeu che confermano la fase di stallo di questa operazione di mercato che potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!