Brescia, duro sfogo di Balotelli: “Basta polemiche! Se volete sapere come mi alleno…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dichiarazioni Balotelli: nonostante il rapporto ormai deteriorato con il Brescia, Balotelli si sta allenando senza sosta come se fosse ancora parte integrante della squadra. Però la verità è un’altra: fa il separato in casa svolgendo sedute individuali.

Nelle stories presenti sul suo profilo Instagram, l’attaccante bresciano ha mostrato i segni del duro allenamento: la faccia che gronda di sudore e la maglia della tuta strappata. Immancabile lo sfogo rivolto a coloro che lo hanno definito un giocatore che si impegna poco.

Basta chiedere se vado o non vado all’allenamento, io sono sempre andato. Basta, vi giuro. Basta chiedermelo. Se volete sapere se mi alleno, venite qua. Ho il doppio fino a domenica, mattina e pomeriggio. Venite, così vedete”.

Sono abbastanza forti le dichiarazioni di Balotelli, stanco delle lamentele e del trattamento che sta subendo in questi giorni dal Brescia. Riallacciare i rapporti con Cellino è pressoché impossibile, specialmente dopo le pesante accuse di Mino Raiola in merito ai tamponi. L’idillio della scorsa estate è solo un pallido ricordo: adesso ci sarà la battaglia in tribunale.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!