Rio Ferdinand incorona Diallo Traorè: “Può diventare forte come CR7”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diallo come Cristiano Ronaldo. Sembra una battuta, ma in Inghilterra sono tutti già pazzi del talento scuola Atalanta appena trasferitosi al Manchester United. I Red Devils hanno pagato 25 milioni più 15 di bonus per assicurarsi il cartellino dell’attaccante ivoriano classe 2002, già questa estate.

Un affare costoso che ovviamente ha aumentato le aspettative attorno al gioiellino ivoriano. Un acquisto che ha attirato l’attenzione anche di un ex Leggenda del club, Rio Ferdinand.

“Diallo come Cristiano Ronaldo” Rio Ferdinand incorona l’ex Atalanta

L’ex difensore, infatti, ha dichiarato al podcast Rio Ferdinand Presents FIVE: Abbiamo appena preso un ragazzino dell’Atalanta e speriamo possa fare bene. Se lo vedete giocare o parlate con chi l’ha comprato, potenzialmente parliamo di un calciatore di livello mondiale”. E arriva un paragone che non può che far piacere…e spaventare.

“Il pensiero del Manchester United è di essersi assicurati una gemma nascosta. Non voglio mettergli pressione nominando Cristiano Ronaldo, ma nessuno conosceva Cristiano quando lo abbiamo comprato, escludendo la gente in Portogallo.

In questo senso, la storia di Diallo è molto simile e vedendolo in campo e sentendo come parlano di lui, può diventare uno dei migliori al mondo se decide di lavorare seriamente“. Un po’ di pressione. Ma d’altronde al Manchester United le aspettative si alzano e lui ha vogli di stupire e ripagare tanta fiducia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!