Di Natale, prima volta da allenatore: Totò alla guida della Carrarese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Natale alla Carrarese – Lo abbiamo ammirato per tante stagioni sui campi di calcio di Serie A. In tanti lo hanno avuto al fantacalcio e si sono goduti le valanghe di gol segnate in ogni singolo campionato. In particolare, però, sono stati i tifosi dell’Udinese a esultare per le sue reti.

Stiamo ovviamente parlando di Antonio Di Natale, per tutti Totò, il cannoniere campano che ha realizzato decine di reti nella massima serie nello scorso decennio. Gli anni, però, passano per tutti ma l’ex numero 10 dei friulani ha saputo inventarsi.

E così, dopo tanti anni nei settori giovanili (in particolare allo Spezia), per Di Natale è arrivato anche il momento di debuttare come capo allenatore tra i professionisti. E la chiamata è subito importante, visto che in un certo senso sostituisce uno dei suoi “padri” calcistici”.

Di Natale alla Carrarese, Baldini si dimette

Antonio Di Natale, infatti, è il nuovo allenatore della Carrarese, formazione che milita nel Girone A di Serie C. L’ex calciatore della Nazionale prende il posto di Silvio Baldini, che lo ha allenato per alcune stagioni all’Empoli conquistando anche una promozione in Serie A.

Baldini, tecnico da sempre focoso e sopra le righe, ha deciso di dimettersi oggi, dopo la gara persa malamente sul campo dell’Albinoleffe 24 ore prima. Il club toscano ha ufficializzato la scelta, svelando che verranno avviate le pratiche per affidare in deroga a Di Natale la guida tecnica della prima squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!