Di Marzio: “Dybala e il futuro incerto: ecco cosa sta accadendo ora!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gianluca Di Marzio e il nodo Dybala, le sue considerazioni a Sky Sport: “L’argentino al momento non è nel mirino di altri club esteri dopo i tentativi inglesi: il Bayern Monaco pensa a Coutinho con una formula “alla James Rodriguez”, mentre il PSG non avrebbe ancora mosso passi per l’ex Palermo. La situazione è totalmente ferma”.

E tutto ciò che ha dichiarato il noto giornalista trova conferme in quanto scritto da Tuttosport: “Il Paris Saint Germain si era informato in modo deciso sul numero dieci della Juventus che vedeva come successore di Neymar in procinto di andarsene. Ma proprio le trattative per cedere il brasiliano possono produrre il sostituto, tagliando la strada che porta a Dybala. Se Neymar dovesse andare al Barcellona, al Psg finirebbe Coutinho. Se Neymar virasse clamorosamente sul Real Madrid, fra le contropartite possibili ci sarebbero Isco e James Rodriguez. Insomma, lo spiraglio parigino si fa proprio angusto per Dybala, che peraltro non è detto accetterebbe l’idea”.

Quindi l’unica idea possibile e percorribile al momento è lo scambio Dybala-Icardi, nonostante le affermazioni di Paratici? Staremo a vedere…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!