Di Lorenzo sogna il Napoli: “Se l’anno prossimo dovessi andare in una grande mi sposo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ una delle rivelazioni di questo campionato e sicuramente per la prossima stagione sarà uno degli uomini mercato, oltre che per il fantacalcio… tanto è vero che si è comprato nella sua fantasquadra. Un po’ come ha fatto CiofaniDi Lorenzo al Napoli? Il terzino, intervistato in esclusiva da ‘Il Corriere dello Sport’, sogna un big, anche se al momento è concentrato sull’ultima giornata di campionato contro l’Inter. Motto: Vietato sbagliare, c’è una salvezza da conquistare“Sarebbe un sogno, fatemi sognare. E poi penso che i rapporti tra i club hanno portato in passato a operazioni come Hysaj, Mario Rui, Valdifiori. Quasi come se fosse un messaggio del destino”. 

Umiltà, corsa e anche senso del gol fanno di Di Lorenzo uno dei giovani di prospettiva più importanti del nostro campionato, oltre che futuro per la Nazionale. Il terzino ha raccontato anche di una promessa fatta alla sua fidanzata:“A Clarissa ho promesso che se l’anno prossimo dovessi andare in una grande ci sposeremo”. 

Qualche considerazione anche sul suo idolo e su un suo sogno: Cancelo. Come spinge lui, nessuno. Quando arrivo sul fondo, devo fare la scelta giusta, migliorare nei particolari e fabbricare cross sempre più imprevedibili. Andrei in Premier. Intensità, fisicità, cross su cross, battaglie. Mi piace troppo. Ma resto volentieri qui”. E bene sì, il futuro di Di Lorenzo potrebbe tingersi di azzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!