Napoli, trema Gattuso: un top club punta un suo top player

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Lorenzo al Manchester United: nonostante la stagione deludente del Napoli, Giovanni Di Lorenzo è uno dei pochi elementi a salvarsi. La prima stagione in terra partenopea del terzino destro ex Empoli è stata convincente entrando sin da subito nelle grazie di Ancelotti prima e di Gattuso poi.

Le sue prove interessanti non sono passate inosservate in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Manchester United ha effettuato i primi sondaggi per Di Lorenzo. Ci sono stati i primi contatti tra i Red Devils e l’entourage del giocatore nelle scorse settimane ma l’emergenza Coronavirus ha, per ora, frenato tutto.

La probabile trattativa che porterebbe Di Lorenzo al Manchester United viaggia di pari passo con il futuro di Hysaj: il mancato rinnovo del contratto con l’esterno albanese spingerà il Napoli a respingere tutti gli assalti del club inglese. Salvo colpi di scena, Di Lorenzo sarà ancora un punto fermo dell’undici di Gattuso.

Di Lorenzo al Manchester United: non solo Hysaj, anche Milik e Meret in partenza

Se da un lato il Napoli culla il sogno di riportare Cavani al “San Paolo, dall’altra ci sono alcune gatte da pelare da risolvere. Quella più scottante riguarda Arkadiusz Milik sempre più lontano dal progetto azzurro.

Sull’attaccante polacco, hanno mostrato un interesse Roma, Milan e Atletico Madrid ma, finora, non c’è nulla di concreto. Anche Meret potrebbe salutare Napoli: al posto del giovane portiere friulano, il club partenopeo sta valutando il profilo di Sirigu.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!