Verona, continua la ricerca del nuovo allenatore: spunta Di Francesco, ma è lotta a tre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Francesco al Verona: è questa l’indiscrezione che sta circolando e che vorrebbe l’ex allenatore del Cagliari vicino alla panchina della squadra del presidente Setti.

Il tecnico, infatti. è stato contattato dal Verona che è alla ricerca del successore di Ivan Juric sulla propria panchina, dopo che il croato ha firmato e iniziato a lavorare al Torino di Urbano Cairo.

Per Di Francesco l’eventuale fumata bianca sarebbe l’occasione giusta per rilanciarsi dopo le deludenti esperienze alla Sampdoria e al Cagliari, culminate entrambe con due esoneri negli ultimi due anni.

Di Francesco al Verona: i nomi degli altri papabili

Il nome di Di Francesco non è certamente l’unico che, in questi giorni, è stato accostato alla panchina del Verona. Setti, dopo aver provato a trattenere Juric, sta facendo un casting per scegliere la soluzione giusta dopo due anni ad altissimo livello con il croato.

La società scaligera sta seguendo con interesse anche Tudor e Dionisi, ma quest’ultimo difficilmente lascerà Empoli dopo la promozione ottenuta vincendo il campionato di Serie B. Ecco perchè le quotazioni di Di Francesco sono in salita e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accordo tra le due parti, anche se prima l’allenatore dovrà risolvere il proprio contratto col Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!