Verona, scelto il sostituto di Juric: accordo raggiunto con Di Francesco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Francesco al Verona – dopo l’esperienza negativa con il Cagliari, Di Francesco ripartirà sulla panchina del Verona, superando la concorrenza di Tudor e Dionisi. Sarà l’allenatore pescarese a prendere il posto di Ivan Juric che ha accettato l’offerta del Torino di Cairo. Nelle prossime ore, Di Francesco scioglierà il contratto con il club sardo per poi accordarsi con gli scaligeri.

Sky Sport ha annunciato l’accordo raggiunto tra Eusebio Di Francesco e il Verona. Il neo allenatore dei veneti firmerà un contratto biennale con l’annuncio ufficiale che potrebbe giungere nelle prossime ore. Non sarà semplice fare meglio di Juric il quale si è ben comportato nelle ultime 2 stagioni con la compagine veneta.

Di Francesco cercherà di riscattarsi dopo 2 stagioni al di sotto delle aspettative, prima con la Sampdoria e poi col Cagliari. I 2 esoneri rappresentano delle macchie nere in un curriculum di tutto rispetto (promozione in A col Sassuolo, ha portato i neroverdi in Europa League e ha raggiunto le semifinali di Champions con la Roma). Verona potrebbe diventare la tappa della sua rinascita.

www.imagephotoagency.it

Di Francesco al Verona, il punto sul mercato dei veneti

L’arrivo di Di Francesco comporterà una rivoluzione della formazione scaligera. Zaccagni e Silvestri sono in procinto di lasciare: sul portiere c’è la Fiorentina che lo ha individuato come erede di Dragowski. Non è certa anche la permanenza di Lazovic che potrebbe seguire Juric al Torino.

Sul fronte acquisti, un profilo sondato dal Verona è quello di Riccardo Sottil. L’azzurrino è reduce da una stagione a 2 facce con il Cagliari: positiva all’andata, negativa al ritorno per via di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi. Con il gioco di Di Francesco ha mostrato gran parte del suo potenziale e il talento viola potrebbe cogliere l’opportunità di trasferirsi in Veneto.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!