UFFICIALE | Di Francesco al Verona, c’è l’annuncio del club scaligero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Francesco al Verona – un altro segnale dell’arrivo di Di Francesco al Verona giunge dal sito ufficiale del Cagliari. Il club sardo, in una nota, ha comunicato la risoluzione del contratto con il tecnico abruzzese che potrà firmare così il biennale con il club scaligero. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Dopo le stagioni fallimentari con Sampdoria e Cagliari, un altro club di A è pronto a dare fiducia a Di Francesco. Il “Bentegodi” di Verona può diventare il teatro della sua rinascita. Della squadra che fu di Juric resterà ben poco: la formazione scaligera sarà una tela bianca, spetterà a Di Francesco usare i colori giusti.

Ecco il comunicato del Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale“.

www.imagephotoagency.it

Di Francesco al Verona fino al 2023

Il club scaligero ha annunciato l’accordo raggiunto con Di Francesco. In primis con la consueta nota ufficiale, pubblicata sul sito internet del club, e poi con un bellissimo post pubblicato su Instagram.

Da qui emerge anche la voglia di programmare da parte della società del presidente Setti, che ha offerto al tecnico un contratto di durata biennale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!