Empoli, spunta Di Francesco: cosa fare al fantacalcio con le punte azzurre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Francesco al fantacalcio – Un’altra vittoria esterna, la seconda di questo campionato, che consente di cancellare i recenti risultati negativi. Si può riassumere in questo modo la grande serata dell’Empoli, reduce dal blitz sul campo del Cagliari.

Si tratta del secondo successo esterno per la compagine azzurra, che alla fine di agosto l’aveva spuntata addirittura sul campo della Juventus. Sei punti lontano da casa che possono rappresentare un buon bottino per dare la caccia alla salvezza.

La vittoria della Unipol Domus porta soprattutto la firma di Federico Di Francesco. L’ultimo arrivato in casa toscana ha giocato dal primo minuto e ha voluto ripagare la fiducia di Alfredo Andreazzoli, realizzando la rete che ha sbloccato la partita.

Di Francesco al fantacalcio, come cambia l’attacco dell’Empoli

La rete messa a segno dall’ex giocatore del Sassuolo potrebbe cambiare i piani dell’Empoli per quanto riguarda il reparto offensivo. Di Francesco potrebbe insidiare una posizione in un reparto che al momento vede protagonisti Mancuso, Cutrone e Pinamonti.

Al momento proprio il giustiziere della Vecchia Signora sembra essere l’unico sicuro di un posto. Con lui è proprio l’ex milanista la seconda scelta nel reparto avanzato. Di Francesco, però, ora reclama spazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!