Calciomercato | Di Carmine occasione low-cost? Missione rilancio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Carmine al Benevento – L’attaccante ex Perugia vuole giocarsi fino in fondo le sue chance in Serie A, ma non è esclusa una sua partenza nella sessione di mercato invernale, con il Benevento che potrebbe rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo del classe ’88.

Juric nel frattempo spera di ritrovare Favilli una soluzione interessante come terminale offensivo, in attesa poi di Kalinic, voluto fortemente dal croato, che lo stesso allenatore ha elogiato nel post-gara contro la Fiorentina… senza dimenticare Salcedo.

Samuel Di Carmine già trattato in passato dal Benevento lo scorso gennaio, in stagione con il Verona non ha trovato tantissimo spazio. L’attaccante di Firenze ha giocato 7 partite, non riuscendo a trovare il gol… anzi era andato a segno contro il Cagliari, ma il VAR l’ha annullato per fuorigioco.

Il Benevento resta vigile, pronto a bussare alle porte del club scaligero: Di Carmine potrebbe fare al caso di Inzaghi, considerando che al momento il tecnico giallorosso ha in rosa una sola prima punta di ruolo. Lapadula in 12 presenze ha messo a segno 3 gol e 2 assist.

A Inzaghi serve una valida alternativa in attacco, considerando i continui infortuni di Moncini, attaccante che ha collezionato 6 presenze in campionato: 4 da subentrato e 2 volte sostituito senza portare alcun bonus al fantacalcio per un totale di 261 minuti giocati.

www.imagephotoagency.it

Di Carmine al Benevento, le Streghe pensano ad un nuovo attaccante per gennaio

Non sarà facile trovare, a gennaio, un attaccante che possa fare la differenza in Serie A, ma il ds Foggia starebbe lavorando ad un’alternativa da affiancare a Lapadula e con esperienza nella massima serie.

L’ex Gallipoli e Frosinone, già in odor di partenza lo scorso gennaio, è sempre più chiuso da Favilli e Kalinic (al momento infortunati) e, nonostante le parole di affetto di Juric, potrebbe essere sacrificato: fin qui, in campionato, solamente 385 minuti giocati, 1 volta da subentrato e 6 sostituito.

Di Carmine la scorsa stagione ha messo a segno 8 gol in 22 presenze, con una buona fantamedia (6.84), con un rigore segnato e uno sbagliato.

Un’arma in più per l’attaccante toscano che potrebbe sfidare l’altro rigorista del Benevento, proprio quel Lapadula che ha fallito in stagione il rigore contro la Roma…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!