Di Canio pizzica un attaccante: “E’ un bisonte ma…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Di Canio su Zapata: ai microfoni di Sky Sport, Paolo Di Canio è tornato a parlare sui protagonisti della Serie A. Dopo aver definito Eriksen “un pigrone”, con Duvan Zapata ha usato il termine “bisonte” ma in senso buono.

Non c’è nulla di negativo nelle parole dell’ex allenatore del Sunderland anzi sono di elogio nei confronti dell’attaccante colombiano, uno dei motori principali dell’Atalanta di Gasperini:

“Duvan mi fa impressione. Lui è un bisonte, è enorme, una bestia… eppure gli ho visto fare anche diversi gol alla Mertens. Ovviamente non ha quella rapidità di esecuzione, ma a volte calcia da genio. Lui è sempre velocissimo per quella stazza che si ritrova, è impressionante. Muove il pallone con una velocità unica”.

Nonostante il fisico possente, Duvan Zapata ha una rapidità fuori dal comune che lo rende un giocatore difficile da contrastare. Grazie al lavoro svolto con Gasperini, ha aperto il vaso di Pandora dei gol, una caratteristica che con Udinese e Sampdoria faticava ad uscire.

Le parole di Di Canio su Zapata confermano la bontà dell’operato del tecnico orobico. Ha ottenuto grandi risultati non solo con il centravanti colombiano ma anche con Ilicic, Gomez, Gosens, Toloi, gli altri simboli della Dea che ha stupito la Serie A e vuole ancora farlo in Europa.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!