Di Canio, bordate a Mourinho? Spunta un audio dell’ex laziale

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Canio su Mourinho – La notizia della firma di José Mourinho con la Roma ha senza dubbio scosso tutto il mondo del calcio, in particolare quello italiano. L’arrivo del portoghese ha scatenato diversi tipi di reazione.

Naturalmente la piazza capitolina – in particolar modo quella giallorossa – è in subbuglio dopo una vera e propria rivoluzione, che potrebbe portare delle conseguenze anche sul mercato.

Nel frattempo, però, c’è chi ha espresso un parere tutt’altro che favorevole nei confronti dello Special One. Stiamo parlando di Paolo Di Canio, l’ex bandiera della Lazio che ora fa l’opinionista su Sky.

Di Canio su Mourinho, le parole dell’ex laziale

In un audio che circola da qualche ora e che viene attribuito all’ex capitano biancoceleste, Di Canio si scaglia in malo modo sul nuovo allenatore della Roma.

Io capisco che c’era bisogno a Roma di dare una scossa – avrebbe detto Di Canio – , ma avete preso il peggio che c’era. È finito. Si è andato a prendere una panchina il prima possibile, era al terzo esonero in quattro anni“.

In questo audio si sente che Mourinho avrebbe perso il suo punto forte, ovvero l’aspetto caratteriale. “Al Tottenham non è stato capace di portare la squadra ad alti livelli con tutto quello che ha speso. A Roma farà bene, ma per me è il peggio del peggio, fa anti-calcio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!