“Eriksen? E’ pigrissimo” Stoccata al centrocampista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Di Canio su Eriksen: è stato il grande colpo dell’Inter nell’ultimo mercato invernale. Christian Eriksen ha portato l’entusiasmo alle stelle in casa nerazzurra ma, prima dello stop al campionato dovuto alla pandemia, non ha lasciato il segno nelle prime uscite.

Tra l’ambientamento al calcio italiano e l’assimilare gli schemi di Conte, il talento danese sta faticando ad emergere. Ai microfoni di “Sky Sport“, Paolo Di Canio, da buon conoscitore della Premier League, conosce i pregi e, soprattutto, i difetti dell’ex trequartista del Tottenham.

L’ex Lazio ci è andato giù pesante definendo “un pigrone” il calciatore nerazzurro: “Ve lo dico io, l’Inter ha preso un giocatore pigrissimo. Eriksen è un pigrone, per chi non lo sapesse. Gli piace correre con la palla, torna in posizione solo per rispettare le indicazioni dell’allenatore. Se ora Conte non lo sfrutta nel mini-campionato con ritmi bassissimi, allora vuol dire che non lo farà più”.

Le parole di Di Canio su Eriksen potrebbero scatenare dei malumori ma lo stesso opinionista ha dispensato un consiglio importante a Conte, su come sfruttare al meglio il danese: “Da mezza punta avanzata può fare la differenza, ha opzioni che nessuno ha all’Inter. Tiro, assist, dribbling, cuce gioco, è il momento migliore per farlo giocare la ripresa”.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!