
Di Biagio alla Spal – L’ex allenatore dell’Italia Under 21 è pronto a ripartire da allenatore sulla panchina di una squadra di Serie A. A puntare su di lui è la Spal che dopo la sconfitta di oggi contro il Sassuolo ha deciso di cambiare in panchina e di esonerare l’allenatore delle promozioni in Serie A: Semplici. Fatali all’allenatore gli ultimi risultati negativi che hanno portato la sua squadra ad essere ultima in classifica a 15 punti. Un cambio necessario secondo la proprietà per provare a cambiare la rotta e provare a portare a casa una salvezza che sembra impossibile.
Di Biagio alla Spal: sarà lui il sostituto di Semplici

Ai microfoni di Sky, al termine della gara, il patron della Spal Colombarini aveva detto: “Sicuramente, ci sono dei contatti con qualcuno, ma non sono io che decido. Ci sarà un comunicato stampa”. La scelta è ricaduta poche ore dopo sull’ex allenatore dell’Under 21. Di Biagio alla Spal, secondo Sky Sport, ormai è questione di ore. Il suo arrivo è previsto già in serata a Ferrara. Domani dovrebbe già dirigere il primo allenamento nel pomeriggio, dopo aver firmato il contratto fino al 30 giugno 2020, con opzione di rinnovo in caso di salvezza.
UFFICIALE, esonerato Semplici: il comunicato della SPAL
“SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici. La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni”.