Spal, UFFICIALE: esonerato Semplici, arriva Gigi Di Biagio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Di Biagio alla Spal – L’ex allenatore dell’Italia Under 21 è pronto a ripartire da allenatore sulla panchina di una squadra di Serie A. A puntare su di lui è la Spal che dopo la sconfitta di oggi contro il Sassuolo ha deciso di cambiare in panchina e di esonerare l’allenatore delle promozioni in Serie A: Semplici. Fatali all’allenatore gli ultimi risultati negativi che hanno portato la sua squadra ad essere ultima in classifica a 15 punti. Un cambio necessario secondo la proprietà per provare a cambiare la rotta e provare a portare a casa una salvezza che sembra impossibile.

Di Biagio alla Spal: sarà lui il sostituto di Semplici

www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Sky, al termine della gara, il patron della Spal Colombarini aveva detto: “Sicuramente, ci sono dei contatti con qualcuno, ma non sono io che decido. Ci sarà un comunicato stampa”. La scelta è ricaduta poche ore dopo sull’ex allenatore dell’Under 21. Di Biagio alla Spal, secondo Sky Sport, ormai è questione di ore. Il suo arrivo è previsto già in serata a Ferrara. Domani dovrebbe già dirigere il primo allenamento nel pomeriggio, dopo aver firmato il contratto fino al 30 giugno 2020, con opzione di rinnovo in caso di salvezza. 

UFFICIALE, esonerato Semplici: il comunicato della SPAL

“SPAL comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici.⁣ La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!