Allarme Juventus, un positivo in prima squadra: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Winter positivo – Anche il giovane difensore della Juventus U23 e della prima squadra è risultato positivo al test anti-covid di rientro dalle vacanze natalizie. Filtra ora preoccupazione per la partita della 20^ giornata di Serie A dopo la positiva tra i partenopei di Lozano, positivo anche lui da ritorno nelle vacanze natalizie.

Il difensore belga si unisce agli altri 5 calciatori della U23 bianconera: anche Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina sono diventati positivi durante le festività natalizie appena trascorse.

Il giovane belga è stato spesso aggregato in prima squadra da Allegri nel corso delle ultime sfide di campionato di questo 2021, oltre a scendere come titolare nel corso della sfida di Champions contro il Malmo nell’ultima giornata della fase a gironi, sfida vinta per 1 a 0 per i bianconeri

De Winter positivo: il comunicato ufficiale

Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Koni De Winter il quale sta già osservando le norme previste. La Juventus, che ricomincerà la sua attività domani, giovedì 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie

Come sottolineato dal club, il giocatore è ora in isolamento e quindi lontano dalla squadra U23 e dalla prima squadra. Resta da capire se ci saranno altri positivi tra le file bianconere o se sarà solamente un caso isolato.
Da domani i bianconeri ricominceranno gli allenamenti per preparare al meglio la sfida di inizio gennaio, contro gli avversari campani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!