Deulofeu rivela: “Mi piacerebbe tornare in Italia”. C’è un club di A interessato al talento spagnolo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Deulofeu al Milan – Gerard Deulofeu non ha dimenticato l’esperienza nella nostra Serie A (6 mesi con la maglia del Milan nella stagione 2016/17) e potrebbe clamorosamente ritornare cancellando la brutta stagione con il Watford, culminata col grave infortunio al ginocchio e la retrocessione del club in Championship.

Durante la trasmissione “El Transitor” di Radio Onda Cero, Deulofeu non ha escluso l’opzione di rivestire nuovamente la maglia del Milan: “Il Milan è una opzione per il mio futuro. Sono stato veramente felice lì, ho passato sei mesi meravigliosi e lì è nata mia figlia. Anche andare in Spagna è un’opzione, così come altri club di Premier, ma primo di tutto serve un accordo per lasciare il Watford“.

Nei giorni scorsi, il club rossonero ha effettuato un sondaggio per il talento uscito dalla cantera blaugrana. Dopo queste parole, potrebbe avanzare una prima offerta ufficiale con l’obiettivo di regalare a Pioli un’alternativa valida sulla trequarti.

La pista Deulofeu al Milan è ancora fredda ma potrebbe scaldarsi da un momento all’altro. I tifosi rossoneri accoglierebbero volentieri il calciatore iberico il quale lasciò il segno in quei 6 mesi: 4 gol e 3 assist in 18 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!