Deulofeu torna in Serie A: colpo a sorpresa e rinforzo al Fantacalcio?

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu alla Fiorentina, una trattativa che potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore qualora la Viola dovesse raggiungere un accordo totale per il passaggio di Chiesa alla Juventus.

Deulofeu, attualmente in forza al Watford, sarebbe stato individuato come pedina ideale per l’assetto tattico di mister Iachini e la società viola sarebbe pronta ad affondare il colpo. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sportmediaset“.

Possibile affare basato sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe pronto a far ritorno in Serie A dopo l’esperienza con la maglia Milan.

Deulofeu alla Fiorentina, cosa cambierebbe in chiave Fantacalcio?

L’arrivo di Deulofeu in maglia viola potrebbe stravolgere anche gli equilibri del Fantacalcio. L’ex Milan potrebbe rappresentare un profilo piuttosto interessante, soprattutto se sarà inserito nella lista dei centrocampisti.

I fantellenatori aspettano di capire come evolverà la situazione, anche perchè la situazione Chiesa-Juventus, potrebbe stravolgere i piani futuri dell’attuale stagione del Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!