Udinese, Deulofeu corre verso il recupero: i segnali verso l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu al fantacalcioQuando torna Gerard Deulofeu? Fino a questo momento l’esterno spagnolo ex Milan non è ancora mai stato a disposizione di Luca Gotti e molti fantallenatori in vista dell’asta del fantacalcio si stanno chiedendo se ha senso puntare qualcosina o no su di lui in vista della prossima stagione. Oggi il Messaggero Veneto ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche del giocatore dell’Udinese.

L’assenza, come spiega il quotidiano, è legata in gran parte al programma di recupero che esclude categoricamente ogni forzatura, ma in parte c’è anche una certa ritrosia personale nel non voler rischiare. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram dal giocatore si nota però un Deulofeu scattante tra paletti e coni fino alle conclusioni verso la porta. Il “work in progress” sta dunque proseguendo e dalle ultime notizie le prossime due settimane di lavoro saranno decisive.

Se tutto dovesse andare per il meglio Deulofeu potrebbe finalmente rientrare in quel gruppo che finora ha frequentato solo parzialmente, per poi puntare a giocare i primi minuti della stagione 2021/22 con l’Udinese in Coppa Italia. L’anno scorso l’ex Barcellona era arrivato solo agli ultimi giorni di mercato e ha dovuto rincorrere per tutta la stagione una condizione fisica ottimale che non è mai arrivata, anche a causa dell’infortunio al legamento crociato del ginocchio destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!