Genoa, Destro fa otto su otto: ecco i numeri dell’attaccante al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro al fantacalcio – Tredici presenze e zero reti: questo il triste bottino di Mattia Destro nella stagione 2019-20 nella quale ha vestito la maglia del Bologna, fino a gennaio, e quella del Genoa nel girone di ritorno. Un attaccante che sembrava essere ormai in pieno declino, da tanti considerato alla stregua di un ex giocatore.

Sembra davvero impensabile che quello stesso giocatore, a distanza di pochi mesi, abbia potuto mettere a segno la bellezza di 9 reti in 16 presenze. Ancora più difficile credere che di queste 9 reti, ben 8 siano arrivate nelle ultime 8 volte che Mattia Destro è sceso in campo.

Nell’ultimo mese, quindi, l’attaccante ex Roma sta viaggiando alla media di un gol a partita. Ad aprire i conti è stata la doppietta da ex contro il Milan, prima delle reti tutte decisive contro Spezia, Lazio, Bologna e Cagliari. A chiudere il conto ci ha pensato oggi con la pesante doppietta contro il Crotone.

www.imagephotoagency.it

Mattia Destro al fantacalcio: i numeri della rinascita dell’attaccante di Ballardini

Il nome di Mattia Destro sarà sicuramente uno di quelli in grado di scaldare le aste di riparazione in vista dopo la chiusura del mercato invernale. Il giocatore, reduce da annate a dir poco disastrose, è molto probabile che sia rimasto svincolato e rappresenta uno dei rinforzi più interessanti per le proprie fantarose.

Mattia Destro, esclusa la partita di oggi contro il Crotone, ha giocato 677 minuti con una media di 45 minuti a partita, ma con Ballardini questa media è in netta risalita. Un giocatore in grande ripresa come dimostrano i 44 duelli vinti in campo e i tanti passaggi di prima (105) indirizzati ai compagni.

L’attaccante del Genoa cerca la porta appena può. Infatti sono ben 16 i tiri tentati da Destro dall’inizio del campionato che, per 13 volte, ha centrato lo specchio della porta evidenziando una grande precisione. Un giocatore rinato che, grazie alle sue reti, sta trascinando i rossoblu fuori dai bassifondi della classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!