Genoa, Destro torna e segna: le gerarchie in attacco cambiano ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro al fantacalcio – La sua presenza era mancata come l’aria in queste cinque partite in cui non era presente nè a disposizione. Ora il centravanti del Genoa è tornato a far sentire la propria voce, anche se non è servito ai fini del risultato in una partita molto sentita dai suoi tifosi.

Il Grifone è infatti uscito sconfitto ancora una volta dal Derby della Lanterna, con la Sampdoria che ha fatto un sol boccone della compagine rivale cittadina. Solo nel finale è arrivata la marcatura da parte di Mattia Destro, che all’apparenza è servita solo ai fini statistici e personali del giocatore.

Tuttavia il gol segnato dal bomber della formazione genoana porta con sé qualcosa di più del semplice “gol della bandiera”. In primis perchè è il primo segnato dal Genoa sotto la gestione tecnica di Andriy Shevchenko. E poi perchè fa capire l’importanza di un uomo d’area per la squadra.

Destro al fantacalcio, numeri da grande centravanti

Non è un caso il fatto che Destro abbia fin qui messo a segno 7 gol in 9 giornate, andando a bersaglio in sei gare diverse (una sola doppietta di sabato sera contro il Verona). Un dato che conferma l’importanza di un giocatore in grado di trovare la porta praticamente in tutte le partite giocate.

Con il suo rientro e con il recupero di altri elementi importanti come capitan Criscito e l’altro cannoniere Caicedo il Genoa può guardare avanti con maggiore ottimismo. Anche se alla fine il ritorno in campo più importante è proprio quello del centravanti italiano, apparso in splendida forma prima dell’infortunio.

E se gli sono bastati 33 minuti per tornare al gol, figuriamoci quando tornerà in piena forma…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!