Genoa, ancora Destro: i numeri dell’attaccante al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro al fantacalcio – Ballardini può sorridere. La vittoria contro il Cagliari di Di Francesco ha regalato certezze all’ambiente rossoblu, un successo da attribuire all’attaccante Mattia Destro, ormai perno del reparto offensivo del club ligure.

Con la rete segnata oggi, infatti, il Genoa ha trovato una vittoria importante in chiave classifica. E soprattutto ha ritrovato un altro gol di Destro, calciatore ormai rinato grazie all’ambiente genoano.

Prestazioni in crescita per l’ex Roma che può contare su dei numeri totalmente rinnovati rispetto alla prima parte della stagione. Nelle ultime 7 partite giocate Destro ha realizzato ben 6 reti. Un ottimo score per chi aveva puntato su di lui al fantacalcio.

Destro al fantacalcio, Ballardini: “Calciatore totale”

Anche Ballardini lo ha lodato nel post-gara: “Mattia fa sempre la partita. Quando c’è da attaccare lui è presente, quando si deve dare una mano lui c’è. Un calciatore totale. Alla fine giocando così il premio del gol arriva” ha dichiarato.

La fantamedia di Destro ha spiccato il volo: 8.39, numeri che spaventano i fantallenatori avversari. Un calciatore che lotta sempre per la squadra come dimostrano i 110 duelli e le 213 palle toccate in 614 minuti totali di gioco.

Completano il quadro i 15 tiri in porta che hanno portato a 7 reti. Una media molto alta impreziosita dalle sue incurdioni in area che hanno procurato 3 rigori subiti. Destro si è svegliato, quindi, e Ballardini può contare su di lui per il rush finale del girone di andata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!