Genoa, Destro a un gol dal rinnovo: i suoi numeri al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro al fantacalcio – Dopo il grande exploit a cavallo tra dicembre e gennaio, con 8 reti segate in 8 partite di Serie A, Mattia Destro sta vivendo un periodo di appannamento.

Nei mesi febbraio e marzo, infatti, sono state zero le marcature nel corso delle cinque presenze collezionate finora. Nonostante il momento non esaltante, Ballardini ha però espresso la massima fiducia nei confronti del suo centravanti che, numeri alla mano, è il miglior marcatore della rosa rossoblù.

Destro, fermo a 9 reti in campionato, ha un altro motivo per arrivare il prima possibile alla doppia cifra. Infatti, toccando quota dieci gol, scatterebbe in automatico il rinnovo del contratto per un’altra stagione, quindi fino al 2022.

www.imagephotoagency.it

Destro al fantacalcio: i numeri dell’attaccante genoano

Mattia Destro, come detto, è il giocatore marcatore stagionale del Genoa. Un dato che non stupisce se vediamo quanto sia alta la precisione dell’ex Bologna quando calcia in porta: su 21 tiri in porta totali sono 16 quelli finiti nello specchio.

Un giocatore importante per Ballardini non solo per la finalizzazione del gioco, ma anche per fare quel gioco sporco che viene richiesto alla prima punta. A dimostrarlo i 79 duelli vinti e le 29 palle recuperate che ci dicono quanto Destro, finito ai margini della rosa solo la scorsa estate, sia ormai l’arma in più di questo Genoa per centrare la salvezza con largo anticipo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!