Genoa, inizio da urlo per Destro: cosa può cambiare al fantacalcio per Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro al fantacalcio – Se c’è un giocatore che, per la seconda stagione consecutiva, sta stravolgendo i pronostici è senza dubbio Mattia Destro. L’attaccante del Genoa, infatti, nell’arco di poco tempo è passato da essere un esubero a uno dei leader del Genoa targato Ballardini.

Nonostante le 11 reti messe a segno nella passata stagione con il Grifone, che gli sono valse il rinnovo automatico del contratto per un altro anno, Destro era stato escluso dai convocati per la prima gara di campionato contro l’Inter. Un’assenza decisa dalla società visto che l’attaccante era a un passo dallo Spezia.

Il trasferimento è saltato con l’ex attaccante di Bologna e Milan che è stato reintegrato e immediatamente schierato da Ballardini, complice l’infortunio di Caicedo. Finora i numeri premiano la scelta del tecnico dato che le reti messe a segno sono già 4 in 4 presenze.

www.imagephotoagency.it

Destro al fantacalcio: cosa cambia con il rientro di Caicedo

Il momento magico di Destro ha trovato il punto più alto con la doppietta messa a segno contro il Verona nell’arco di una manciata di minuti. Due gol in cui ha messo in mostra tutto il suo repertorio di attaccante di razza trovando prima la rete con un colpo di testa e poi con un delizioso tocco sotto con il portiere in uscita.

In casa Genoa però si avvicina il momento del rientro di Caicedo che, a dire il vero, finora non è mai sceso in campo agli ordini di Ballardini per via di qualche acciacco di troppo. Il tecnico dovrà fare delle scelte, soprattutto alla luce del modulo con una sola punta che ha proposto inizialmente anche contro il Verona.

Con l’ecuadoregno a diposizione però possibile che si ritorni al classico 3-5-2 per sfruttare entrambe le bocche di fuoco, ma potrebbe esserci anche un ballottaggio serrato da qui alla fine della stagione. In ogni caso le continue rotazioni dell’allenatore in attacco daranno modo ai due giocatori di ripagare la fiducia dei fantallenatori che hanno puntato su uno dei due o su entrambi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!