Genoa, Destro come Haaland: la statistica che fa sognare i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro al fantacalcio – Mattia Destro sta vivendo una nuova vita calcistica al Genoa: è diventato l’idolo dei fantallenatori che ci hanno puntato e l’incubo di chi, invece, è stato scettico su di lui all’asta di inizio anno. Destro ha sorpreso tutti quanti dando continuità alla stagione passata.

A partire dallo scorso settembre, solo Karim Benzema supera Mattia Destro: il francese ha segnato 7 reti, mentre Destro 6. Alla pari con l’attaccante rossoblu se la gioca Haaland: anche l’attaccante giallonero del Borussia Dortmund ha segnato 6 reti in Bundesliga.

Nella scorsa stagione Destro ha raggiunto la via del gol 11 volte in campionato in 22 presenze da titolare e quest’anno ha già superato la metà dei gol in sole 6 partite. Secondo gli expected goals l’attaccante italiano potrebbe segnare altri 13,92 gol in base alle sue statistiche attuali: Destro non si pone limiti.

Destro al fantacalcio: cosa fare con lui agli scambi?

Ci sono due correnti di pensiero: la prima è quella di cedere Destro ora che ha un valore molto alto, la seconda, invece, è quella di puntare ancora forte sull’attaccante genoano. Chi ha Destro in rosa può pensare di cederlo per un semitop: potreste provare a chiedere Joao Pedro, Dybala o magari Abraham. Scambi che a inizio anno sembravano impossibili, ma dopo 6 gol in 6 partite c’è chi sarebbe disposto a fare carte false per Destro.

Cercare di prendere Destro agli scambi adesso è molto difficile, meglio guardare altrove. Sarà difficile trovare un fantallenatore pronto a creare una trattativa equilibrata. Attenzione a spacciare Destro per un top di reparto: l’attaccante rossoblu è in grande forma, ma il suo rendimento potrebbe calare nelle prossime giornate.

Destro al fantacalcio, numeri da stella europea

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!