Genoa, Destro a un passo dall’Empoli: il sostituto arriva dal Belgio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro all’Empoli – È durato poco il mistero su quella che sarà la prossima destinazione di Mattia Destro. L’attaccante infatti, dopo essere stato tagliato dalla lista dei convocati per l’esordio in campionato del Genoa, sembra prossimo ad accasarsi all’Empoli.

Un fulmine a ciel sereno per i tifosi rossoblù visto che, a poche ore dall’inizio del campionato, uno dei giocatori che hanno contribuito alla salvezza del Grifone nel corso della passata stagione, dato che l’ex Bologna ha messo a segno 11 reti in 29 presenze.

Non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione anche se l’impressione è che l’Empoli abbia lavorato sottotraccia per arrivare al bomber genoano, dando modo al club di Preziosi di coprirsi con il rinnovo di Pandev e gli arrivi di Buksa ed Ekuban. Da non sottovalutare nemmeno lo spazio che verrà concesso al giovanissimo Kallon che Ballardini intende lanciare dall’inizio contro i Campioni d’Italia.

www.imagephotoagnecy.it

Destro all’Empoli: scelto il sostituto

Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Genoa avrebbe individuato il sostituto di Destro in Thomas Henry dell’OH Leuven (formazione del campionato belga). Si tratta di un attaccante francese classe ’94 che, secondo Transfermarkt, ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Un’operazione ovviamente legata all’uscita di Destro verso Empoli che ormai è solo destinata a chiudersi nelle prossime ore. Resta invece da capire quello che sarà il futuro di Radovanovic e Ghiglione, anche loro esclusi a sorpresa dalla lista dei convocati perché messi sul mercato. Due nomi che potrebbero fare comodo a diversi club di Serie A, ma non solo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!