Genoa, non c’è più posto per Destro: pronto il cambio di maglia in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro all’Empoli – Continuano le grandi manovre di calciomercato anche in casa Genoa. Quando mancano dieci giorni alla fine della sessione estiva, i rossoblu stanno continuando ad apportare delle novità importanti all’interno dell’organico.

Si tratta anche di cambiamenti che riguardano le operazioni da effettuare in uscita. Soprattutto per quel che riguarda l’attacco, che dopo la partenza di Shomurodov alla volta di Roma potrebbe salutare un altro perno della scorsa stagione. Stiamo parlando di Mattia Destro.

Il centravanti, rigenerato da mister Ballardini nella passata annata, non sembra trovare tanto spazio. Anche perchè il Genoa sta trattando l’arrivo di Sam Lammers in prestito dall’Atalanta. Motivo per cui Destro andrà via prima della fine del mercato.

Destro all’Empoli, si lavora per il prestito

Tra le altre cose, l’ex romanista non è stato convocato per la prima gara di campionato, in programma oggi alle 18.30 contro l’Inter. Per questo motivo si profila per lui una partenza in queste ore, con l’Empoli che mantiene alta l’attenzione.

La compagine toscana vuole aggiungere un altro bomber insieme a Patrick Cutrone per affrontare al meglio la lotta per la salvezza. Gli azzurri e il Grifone lavorano sulla base di un prestito con diritto di riscatto, come riportato oggi su Tuttosport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!