Genoa, c’è Destro: schieratelo nonostante un punto a sfavore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Destro contro la Sampdoria – Il Genoa ha subito pesantemente l’assenza di Destro: i rossoblu non segnano da 4 partite, durante le quali hanno trovato un pareggio (0-0 contro l’Udinese) e 3 sconfitte. Il Genoa ha bisogno del proprio attaccante, proprio come i fantallenatori.

La fortuna di questa giornata è quella di poter avere le ufficiali di Genoa-Sampdoria. Potremo conoscere le decisioni definitive di Shevchenko riguardo i recuperi di Criscito e Destro. E di conseguenza, sapremo come agire e se schierare o meno i due giocatori rossoblu.

Il caso Destro è molto semplice da analizzare: se dovesse giocare titolare, è un giocatore che si può inserire nelle proprie formazioni. C’è da considerare, comunque, che il Genoa crea poco, e c’è la possibilità che il numero 23 genoano abbia poche chance in area di rigore. Se, invece, dovesse partire dalla panchina, è meglio lasciarlo fuori, aspettandolo la prossima giornata.

www.imagephotoagency.it

Destro contro la Sampdoria si può schierare: le statistiche dell’attaccante

Dopo l’ultimo ottimo finale di stagione, non ci saremmo aspettati un Mattia Destro in forma smagliante già a settembre. Invece Destro ha stupito ancora, andando a segno in 6 occasioni nelle 8 partite in cui è sceso in campo. Nonostante la concorrenza di Caicedo, l’attaccante italiano parte comunque un passo avanti nelle gerarchie.

Destro prova spesso la conclusione: in questo inizio di campionato cerca il tiro in porta 3.30 volte a partita. Rimane il grosso problema della creazione del gioco, ma il Destro che abbiamo visto nella prima parte di stagione è bravo a finalizzare anche le poche possibilità di andare al tiro.

Destro contro la Sampdoria non è l’unico grande rientro

Shevchenko potrà schierare Mattia Destro, ma anche Criscito e Kallon. Sono questi, infatti, i grandi rientri in vista del derby. Questa la probabile formazione che schiererà Shevchenko:

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Destro, Pandev. All. Shevchenko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!