Francia, Deschamps avverte i suoi: “Attenzione a questa Italia…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La vittoria dell’Italia all’esordio contro la Turchia è stata netta, tanto da far parlare di sè anche tra le altre nazionali, favorite per la vittoria dell’Europeo: tra di loro c’è sicuramente la Francia, per organico una delle maggiori candidate al successo finale.

Il suo commissario tecnico, Didier Deschamps, è intervenuto dalle colonne di Sportweek anche sulle ambizioni della Nazionale di Roberto Mancini. Forse con anche un po’ di scaramanzia, ma l’allenatore della Francia non nasconde un po’ di timore nei confronti degli Azzurri.

Può avere l’ambizione di andare lontano anche se forse non ha ancora quel vissuto internazionale a livello dei singoli. Per molti azzurri sarà la prima grande competizione. Ma la stessa cosa è successa per molti miei giocatori come Mbappè e Pavard nel 2018, quindi occhio…”.

Chiesa, che ha fatto una bella stagione con la Juve, lo stesso vale per Barella dell’Inter. Poi ci sono Immobile Verratti che sono sempre elementi preziosi. Mancini ha tanti giocatori che hanno il potenziale per fare bene, ma dovranno confermarsi anche a livello europeo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!