Derby di Milano, i tifosi fuori San Siro: uniti nel segno della solidarietà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Derby di Milano – Cresce l’attesa per quello che è quello che è il 228° derby della Madonnina che, oggi alle ore 15, andrà in scena in un San Siro deserto e che non potrà offrire lo spettacolo offerto dalle rispettive tifoserie.

Le due squadre, dopo circa un decennio, tornano ad affrontarsi in una sfida scudetto anche se, dietro, le inseguitrici sono pronte ad approfittare di eventuali passi falsi.

Come detto, all’interno dello stadio non ci sarà pubblico, ma già dalle prime ore di questa mattina le due tifoserie hanno iniziato a popolare l’area limitrofe a San Siro per far sentire il loro appoggio alle squadre.

Derby di Milano: le curve unite per la solidarietà

I tifosi rossoneri e nerazzurri si sono incontrati fuori San Siro non solo per incitare le rispettive squadre, ma anche per dare una mano all’organizzazione dei City Angels, impegnati nell’aiuto ai senzatetto della città di Milano.

Ai volontari sono state donate coperte e altri beni per aiutare le persone più bisognose del capoluogo lombardo ad affrontare il periodo più freddo dell’anno. “Uniti nella Solidarietà” recitava lo striscione esposto dalle due tifoserie unite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!