Offerta shock della Juve a Depay: accelerata bianconera, pronto un triennale

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Depay alla Juventus: potrebbe essere questo il nuovo colpo offensivo dei bianconeri in vista della prossima stagione. L’attaccante olandese, in scadenza di contratto con il Lione il prossimo 30 giugno, sarebbe pronto a valutare il suo immediato futuro.

Dopo l’affondo del Barcellona, offerta da 5 milioni di euro annui per 4 anni, la Juventus sarebbe pronta a rilanciare con forza e decisione, proponendo al giocatore un ricco triennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione. Questo ciò che rivela Mundo Deportivo.

La sensazione è che il futuro di Depay sarà a blaugrana o bianconero: Barcellona e Juventus, di fatto, avrebbero tagliato totalmente la rincorsa delle dirette rivali all’attaccante olandese.

www.imagephotoagency.it

Depay alla Juventus, le cifre del contratto oneroso e il piano tattico di Allegri

Il possibile affondo su Depay, il quale costerebbe circa 24 milioni di euro netti per i prossimi 3 anni, potrebbe coincidere con l’addio di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe strizzare l’occhio al PSG o al possibile ritorno al Manchester United.

L’arrivo di Depay potrebbe permettere ad Allegri di puntare con forte decisione sul 4-2-3-1 o 4-3-3, con l’attaccante olandese adattabile sia in posizione di esterno offensivo di sinistra, sia in posizione di centravanti nel ruolo di prima punta. L’arrivo di Depay non escluderebbe anche il possibile acquisti di Dzeko.

Come giocherebbe la nuova Juventus di Allegri con l’arrivo di Depay e Dzeko: la probabile formazione

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Arthur (LOCATELLI) Rabiot; DEPAY, DZEKO, Dybala. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!