
Depay alla Juventus- La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Depay. L’attaccante olandese, in scadenza contrattuale con il Lione il prossimo giugno, sarebbe pronto a sposare i colori bianconeri in vista dell’estate.
La Juventus avrebbe già inoltrato un’offerta da 5 milioni di euro annui al giocatore: una proposta decisamente importante, ma bilanciata dal mancato costo del cartellino. Questo ciò che riporta il Corriere di Torino.
Un nuovo attaccante pronto a stravolgere le gerarchie offensive della Juventus. L’arrivo di Depay, di fatto, potrebbe coincidere con una cessione illustre. Attenzione al futuro di Dybala, ma anche a quello di Cristiano Ronaldo.
Depay alla Juventus, la strategia bianconeri in vista dell’estate
Come accennato, i bianconeri sarebbero pronti a inoltrare al giocatore un’offerta da 5 milioni di euro all’anno, offerta che l’attaccante olandese potrebbe accogliere in maniera positiva. Su Depay, però, resta forte l’interesse di diverse squadra di Premier League e Liga.
L’ipotetico arrivo di Depay potrebbe far sorgere alcune perplessità sul futuro di Dybala o di Ronaldo. La Juventus valuterà il da farsi già nel corso dei prossimi mesi. La senzazione è che un attaccante sarà sacrificato.