Juventus, sfuma il sogno Depay: l’olandese a un passo dal Barcellona

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Depay al Barcellona – Sfumato il primo colpo di mercato della Juventus: Depay, che nei giorni scorsi era stato accostato insistentemente ai bianconeri, è infatti molto vicino a firmare con il Barcellona.

L’attaccante olandese, che sarà impegnato con la propria nazionale nell’Europeo, è ai dettagli con il club catalano e nei prossimi giorni si potrebbe già sottoporre alle visite mediche di rito. Secondo colpo a parametro zero per il Barcellona dopo quello di Aguero che si è liberato a zero dal Manchester City.

Una brutta notizia per la Juventus che sembrava davvero molto vicina ad aggiudicarsi le prestazioni dell’ex Lione che, nella scorsa Ligue 1, ha messo a segno 20 reti e 12 assist in 37 presenze.

Depay al Barcellona: le alternative per i bianconeri

Depay, come detto, è ormai a un passo dal Barcellona che per la prossima stagione sta costruendo un attacco da sogno che, oltre all’olandese, potrà contare su Messi, Aguero e Griezmann. Vedremo come riusciranno a convivere sul terreno di gioco.

Sfumato quindi il primo obiettivo per l’attacco bianconero che, a questo punto, dovrà rivedere i suoi piani per rinforzare il suo reparto offensivo. Il nome caldo è quello di Vlahovic che continua ad avere però una valutazione importante, mentre l’alternativa low cost è il giallorosso Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!