Benevento, è fatta per Depaoli: cosa cambia al fantacalcio per lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Depaoli al Benevento – Primo colpo di mercato per il Benevento in questa finestra invernale di mercato: dall’Atalanta arriva infatti il difensore Fabio Depaoli. Il giocatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a sei milioni, alla Sampdoria che ne detiene il cartellino.

Il terzino destro, arrivato dalla Sampdoria l’estate scorsa, non è riuscito a convincere Gasperini in questa prima parte di campionato. Solo nove le presenze con la maglia della Dea per lui, tenendo conto delle sue apparizioni nelle coppe.

www.imagephotoagency.it

Depaoli al Benevento: cosa cambia per Inzaghi e al fantacalcio

L’arrivo di Depaoli al Benevento consegna a Filippo Inzaghi un innesto importante, soprattutto per i problemi che attualmente il tecnico ha in quella zona del campo. Maggio e Foulon non stanno dando molte garanzie, tanto che l’allenatore sannita ha proposto Improta nell’insolito ruolo di terzino destro.

Chi ha preso Depaoli alla scorsa asta del fantacalcio, come vice Hateboer, si ritrova all’improvviso con un possibile titolare del Benevento. Il gioco propositivo di Inzaghi permette ai terzini di sganciarsi e proporsi in avanti, come dimostrano i tre gol realizzati da Letizia finora, motivo per cui l’ex Atalanta può rappresentare una buona scommessa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!