Lazio, colpo Tare: il nuovo centrocampista arriva dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riportato nelle ultime ore, la Lazio analizzerà con la dovuta calma il futuro dei suoi uomini migliori: nonostante il campionato è fermo da tempo, il calciomercato è in continuo fermento.

Tra queste, attivissima è la Lazio, che vorrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, anche in ottica della partecipazione alla prossima edizione della massima competizione europea.

Come svelato da Lalaziosiamonoi.it”, il nome nuovo per la mediana è quello di Leander Dendoncker del Wolverhampton: un profilo interessante e giovane, che il ds, Igli Tare, ha segnato sul suo taccuino.

I Wolves avrebbero già fissato il prezzo del cartellino dell’ex Anderlecht: 15-20 milioni per acquisirne le prestazioni, ma non bisogna escludere un eventuale aumento delle pretese del club inglese considerando l’ottima annata del classe ’95. In parole povere, considerando il ruolo e le qualità sarebbe un vice Lucas Leiva.

Dendoncker-Lazio, ma non solo: Tare sonda anche Szoboszlai

Non solo il gioiello del Wolverhampton, la dirigenza biancoceleste non molla la presa per l’ungherese Szoboszlai del Salisburgo, con cui ci sono stati parecchi contatti in precedenza, come sottolineato dalla “Gazzetta dello Sport”.

Ma una cosa è certa: un paio di rinforzi per già ci sono, e si tratta dell’argentino Escalante, che arriverà a parametro zero dall’Eibar e dell’ex Chievo Kiyine, di proprietà della Lazio, quest’anno in prestito alla Salernitana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!