Demiral-Roma, cosa c’è di vero e quanto potrebbe incassare la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral alla Roma, una trattativa pronta a entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il difensore turco sarebbe rientrato tra gli obiettivi della società giallorossa in vista della prossima stagione.

La Roma sarebbe pronta a dire addio a Smalling, il quale potrebbe essere sacrificato perchè fuori dai piani tecnico-tattici di Mourinho. L’addio del centrale inglese potrebbe coincidere con l’affondo reale e concreto su Demiral, valutato circa 40 milioni dalla Juventus.

I giallorossi potrebbero accelerare le operazioni per regalare il difensore a Mourinho, ma non sarà facile convincere i bianconeri ad abbassare le pretese. Qualora il nuovo ds Cherubini decidesse di aprire all’addio del centrale turco, la Juventus dovrà correre ai ripari sul mercato e volare alla ricerca di un nuovo difensore.

Demiral-Roma, si può fare: le cifre dell’affare, ma la Juve dice no alle contropartite tecniche

La Juventus aprirà all’addio di Demiral solamente di fronte a un’offerta cash da circa 40 milioni di euro. I bianconeri non accetteranno possibili contropartite tecniche. Cherubini sacrificherà il centrale turco in cambio di una ricca offerta per cercare di rinvestire i guadagni sulle strategie dell’imminente mercato.

Perchè la Juventus potrebbe decidere di dire sì all’addio di Demiral? Difficilmente Allegri consegnerà al centrale turco una maglia da titolare. De Ligt, Bonucci e Chiellini, per il momento, restano in vantaggio sull’ex Sassuolo. Ecco perchè il diretto interessato, dal canto suo, vorrebbe abbracciare una nuova avventura che possa concedergli di giocare sempre e costantemente nel corso della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!