Napoli, svolta mercato: pronto l’assalto a Demiral, Pirlo ha deciso il suo futuro

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Demiral alla Napoli: è questo il sogno nel cassetto della dirigenza azzurra in vista della prossima sessione di mercato. Il gioiello della Juventus rappresenta il primo obiettivo di mercato di Giuntoli.

Secondo quanto fatto trapelare dai colleghi di “Calciomercato.com”, la Juve proverà a trattenere nella capitale il difensore ex Sassuolo, ma tutto dipenderà dalla possibile offerta irrinunciabile del Napoli.

Demiral ha conquistato tutti, e nonostante il brutto infortunio patito in questa stagione, grazie alla sua esplosività e alla sua fisicità che lo rendono un difensore simile a Montero.

Il difensore della Nazionale turca è incedibile: la Juventus lo vuole blindare, con il benestare di Andrea Pirlo che ha intenzione di puntare su di lui la prossima stagione facendolo diventare uno dei pilastri della difesa del futuro.

Demiral al Fantacalcio può essere assolutamente un acquisto determinante per i fantallenatori la prossima annata, considerando che la Juventus sarà impegnata anche in Champions League, potrebbe trovare facilmente spazio nell’undici titolare di Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!