Spavento Serie A: l’esito dei tamponi di Demiral e Calhanoglu. I 6 croati…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral e Calhanoglu negativi – Giungono notizie importanti, per i due calciatori turchi che hanno affrontato l’altro ieri la Croazia.

Il difensore della Juventus, a differenza del centrocampista del Milan, è stato in campo con Domagoj Vida, il difensore sostituito a fine primo tempo perché positivo.

Demiral è entrato nella ripresa, ma la preoccupazione di un contagio era alta: in ogni caso, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, la Turchia, nella giornata di ieri, ha svolto i consueti tamponi, per verificare se ci fossero dei positivi.

Sia Calhanoglu che Demiral sono risultati negativi, così come l’intera squadra: un aggiornamento importante, soprattutto per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di loro.

Al momento, però, regna la preoccupazione in casa Croazia, in attesa dell’esito dei tamponi a Brozovic e Perisic dell’Inter, Kalinic dell’Hellas Verona, Rog del Cagliari, Pasalic dell’Atalanta e Badelj del Genoa.

Su tutti preoccupa maggiormente il centrocampista dell’Inter immortalato in uno scatto con Vida sulle spalle in allenamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!