La Juve apre alla cessione di Demiral: pronto il prestito all’Atalanta, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral all’AtalantaMerih Demiral si appresta a lasciare la Juventus. Da Torino sponda bianconera arriva un messaggio importante in merito al futuro di Demiral, il difensore turco ex Sassuolo è da tempo un serio obiettivo del mercato dell’Atalanta. Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe aperto alla possibilità di cedere il giocatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Una formula, questa, che soddisferebbe la volontà di Demiral di continuare a giocare con continuità e alla Juve di mantenere il controllo sul turco classe 98′ che ha dato l’ok per il trasferimento. Così, con la partenza di Cristian Romero al Tottenham, l’Atalanta accoglierebbe meno negativamente la partenza dell’argentino potendo contare sull’imminente arrivo di Merih Demiral.

La Juventus, a conferma di ciò, ha da pochissimo rinnovato il contratto di Giorgio Chiellini fino al 2023 segno che Max Allegri ha deciso di puntare ancora sulla vecchia retroguardia per la sua nuova-vecchia avventura in bianconero. Così Demiral in prestito all’Atalanta è un’occasione dal duplice scopo: da una parte il difensore turco ex Sassuolo può continuare a giocare con continuità, dall’altra la Juve continuerebbe a mantenerne il controllo per il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!