Demiral-Atalanta: si può, ma c’è anche un’altra big di Serie A. Ecco quanto incasserà la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Demiral all’Atalanta, ma attenzione anche al Napoli. Come riferito da Gianluca Di Marzio, la Dea sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Demiral. Il centrale turco della Juventus, valutato circa 35 milioni di euro, potrebbe lasciare Torino solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.

L’Atalanta ci proverà soprattutto in caso di addio a Romero, corteggiato dal Manchester United. L’unico ostacolo, per il momento, resta legato all’ingaggio dell’ex difensore del Sassuolo, decisamente fuori budget per le casse nerazzurre.

La Juventus aprirà alla cessione di Demiral solamente di fronte a un’offerta cash vantaggiosa e irrinunciabile. Il diretto interessato, dal canto suo, vorrebbe giocate con maggiore continuità e costanza, ecco perchè l’addio alla Juventus potrebbe entrare concretamente nel vivo.

Demiral all’Atalanta, ma attenzione anche a Napoli e Milan

L’Atalanta proverà a spingere il piede sull’acceleratore su Demiral in caso di addio a Romero. Sul centrale turco, però, resta forte l’interesse del Napoli e del Milan. I partenopei potrebbe valutare l’affondo sul difensore turco in caso di addio a Manolas, mentre il Milan resta alla finestra per valutare le dinamiche del riscatto di Tomori.

Demiral alla Roma con Mourinho: spunta la suggestione giallorossa

Non solo Napoli e Milan, Demiral potrebbe rientrare anche negli obiettivi di mercato della Roma. Il centrale turco piace parecchio a Mourinho il quale potrebbe aprire al suo arrivo nella capitale. Tutto dipenderà dal piano del tecnico portoghese e dal futuro di Smalling e Mancini, corteggiati soprattutto in Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!